Aiutaci a far crescere la Scuola...
diventa Socio Sostenitore!
Cosa vuol dire?
L’Asilo per l’Infanzia di Seveso è una “Fondazione di Partecipazione” senza scopo di lucro, di cui possono partecipare e quindi diventare Soci-Sostenitori tutti coloro che contribuiscono concretamente alla crescita di quest'Opera, ciascuno in base alle proprie possibilità e capacità.
Come si fa?
Per diventare Socio-Sostenitore è necessario presentare domanda al Consiglio di Amministrazione (tramite questo form oppure consegnando in segreteria il modulo di Domanda di adesione al Comitato dei Soci-Partecipanti Sostenitori, dichiarando di condividere le finalità educative Scuola e impegnandosi a versare la quota associativa annuale (quota minima: 15 eu).

"Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano,
ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno"
Santa Madre Teresa di Calcutta
E poi?
I soci-partecipanti sostenitori partecipano al Comitato dei Soci, convocato periodicamente in assemblea dal Consiglio di Amministrazione, e hanno diritto di voto, in occasione dell'elezione dei membri del Consiglio di Amministrazione (alla fine di ogni mandato che ha durata triennale).
Ogni Socio Sostenitore ha diritto a un voto e può rappresentare un altro Socio a mezzo delega scritta.
Ciascun Socio Sostenitore in regola con il pagamento della quota annuale, può presentare la propria candidatura a Consigliere in occasione del rinnovo del Consiglio di Amministrazione.
Il prossimo rinnovo del Consiglio di Amministrazione è previsto per l'autunno 2025.